Contatti e informazioni sul sito AltaBrianza.org
   

Link diretto a sezione o sottosezione:

 

Potresti essere interessato a:

Il logo del sito AltaBrianza.org

Contattaci

Ricerca nel sito:

Modulo di ricerca

 

 

 

 
 


 
 

Informazioni
 

 

L'autore

- Autore del sito/webmaster: Stefano Ripamonti, Monica Ripamonti
- Contatto tramite e-mail:




Facebook
AltaBrianza.org è anche su Facebook!

Informazioni sul sito

Il sito AltaBrianza.org è senza fini di lucro ed è on-line dal 2 Dicembre 2005; è rappresentato dal logo qui sotto riprodotto:



Cosa rappresenta il logo del sito altabrianza.org?


Impaginazione e grafica sono ottimizzate per i browser Windows Internet Explorer 9+, Mozilla Firefox 4+ e Google Chrome.
Risoluzione minima consigliata: 1024*768 pixel (o superiore).
Per poter usufruire di tutti i contenuti presenti nel sito, in alcune sezioni è richiesto che siano installati sul proprio browser Adobe Flash Player (come plugin), che sia abilitato il JavaScript e che il blocco popup non sia attivo.

Riconoscimenti

Per la realizzazione di diverse sezioni e pagine del presente sito, è risultato importantissimo il materiale e il lavoro gentilmente fornito da diverse persone in qualità di Collaboratori.
Un particolare ringraziamento, pertanto, va alle seguenti persone (in ordine alfabetico):

- Banfi Lorenzo
- Bartolini Luca
- Beretta Dario
- Busoni Marco
- Ciarloni
Massimo
- Coronelli Costante
- Fumagalli Raffaele

- Galasso Andrea
- Gerosa Riccardo
- Greco Luca

- Guadagno Giovanni e Associazione Cuochi Brianza
- Magni Emilio
- Marchese
Mirko
- Molteni Angelo
- Molteni Giancarlo
- Nava Eugenio

- Perego Livio
- Pontiggia Giuliana
- Ravasi Abele
- Rastel Boggino Matteo

- Ripamonti Alberto e Monica
- Rossi Luca
- Roscio Remo
- Sala Roberto


per la gentile collaborazione prestata nella realizzazione del sito e per il prezioso materiale fornito.

Invitiamo tutti coloro che disponessero di materiale, informazioni o quant'altro di proporsi (a titolo gratuito) per la stesura di articoli, reportage, meteoreportage, ricette di cucina ecc., da pubblicare nelle apposite sezioni del sito AltaBrianza.org.

 

Feed RSS

Anche AltaBrianza.org da oggi dà la possibilità di mantenersi aggiornati sulle modifiche apportate al sito e alle pagine web grazie ai Feed RSS (acronimo di Really Simple Syndication).
Con questo sistema, comodo, leggero ed efficace sarà possibile conoscere dopo ogni aggiornamento quali pagine o sezioni sono state aggiunte o modificate sul sito, senza rischiare di "perdere" novità o contenuti speciali appena aggiunti.

Cosa occorre per poter usufruire dei Feed RSS? Niente, o meglio, solo il vostro browser.
Sia che usiate Internet Explorer, Mozilla Firefox o Google Chrome*, cliccando sull'apposita icona arancione tipica dei Feed RSS presente in Homepage, sulla barra degli indirizzi del vostro browser predefinito o, in alternativa, digitando nella barra degli indirizzi: http://www.altabrianza.org/feed.xml
comparirà una pagina speciale con l'elenco di tutte le ultime novità inerenti il sito, corredate da un titolo, una breve descrizione, la data di pubblicazione e, ovviamente, il link diretto al contenuto.

Inoltre, cliccando sul pulsante "Abbonati adesso" che il browser visualizza in alto nel riquadroo giallo, sarà possibile tenere traccia delle notizie in maniera ancora più semplice e immediata, semplicemente cliccando sull'apposito pulsante nella barra degli strumenti del vostro browser preferito e cliccando sulla news di vostro interesse, in qualunque momento e anche su pagine esterne ad AltaBrianza.org. L'iscrizione è, ovviamente, completamente gratuita ed immediata.

* Nota per gli utenti di Google Chrome: attualmente è necessario installare prima una specifica estensione per poter leggere i Feed RSS: leggi le istruzioni (appariranno in una finestra secondaria)

 

Copyright & Disclaimer

Tutti i testi, i documenti, le fotografie e le immagini presenti e contenute nelle pagine di questo sito web, salvo diversa indicazione, sono di proprietà esclusiva di Monica e Stefano Ripamonti.
Il restante materiale è stato concesso sotto autorizzazione o licenza ed appartiene ai rispettivi detentori dei copyright o autori, oppure è stato pubblicato senza riportarne la fonte in quanto non è stato possibile risalirne o mettersi in contatto con i legittimi proprietari.

In tutti i casi è assolutamente vietata la riproduzione totale o parziale del materiale presente in questo sito senza esplicita autorizzazione scritta da parte degli autori con qualsiasi mezzo (sia analogico che digitale), in qualunque forma e per qualunque finalità.


Attenzione: l'utilizzo, per qualunque finalità, di materiale prelevato da questo sito senza autorizzazione è illegale!

© Copyright 2005-2014 Monica e Stefano Ripamonti - Riproduzione vietata.

Disclaimer - Attenzione:

Il sito AltaBrianza.org, il suo autore e/o i relativi collaboratori NON potranno essere ritenuti responsabili per danni morali e/o materiali derivanti dalla consultazione delle pagine web presenti nel sito per errori, imprecisioni od omissioni eventualmente presenti.

 

Privacy

Si garantisce il trattamento dei dati in conformità al decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196 da parte del sito AltaBrianza.org per rispondere alle richieste pervenute tramite e-mail o tramite form di contatto.
Potrete richiedere in qualsiasi momento la rettifica o la cancellazione inviando un messaggio tramite posta elettronica (e-mail) a:



.

***

 


(C) Copyright 2005-2014 - M. e Stefano Ripamonti

 
 
© Copyright 2006-2014 by Monica e Stefano Ripamonti su tutto il materiale contenuto nel sito