Benvenuto! Accedi o registrati.
23 Maggio 2013, 01:33:47
Home Home Guida Ricerca Accedi Registrati
Notizie: Benvenuti sul Forum del sito AltaBrianza.org - Iscrivetevi ed entrate a far parte di questa nuova Community!

+  AltaBrianza.org - Forum - Il Forum dell'Alta Brianza
|-+  Il sito AltaBrianza.org
| |-+  Segnalazioni & collaborazioni
| | |-+  Interviste
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Interviste  (Letto 1469 volte)
Matteo
Utente junior
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: 26 Novembre 2010, 19:08:10 »

Ciao! Sarebbe interessante poter pubbicare (oltre agli ottimi reportage "storici") delle interviste ai personaggi "importanti" del Piano d'Erba (e di Erba in particolare). Nei casi in cui non fosse possibile per motivi "anagrafici" si potrebbero fare delle piccole biografie.
Amministratore
Utente senior
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 26 Novembre 2010, 21:04:54 »

Ciao Matteo! Felice
Devo dire che l'idea è molto buona, mi piace soprattutto quella relativa alle biografie (certamente più facili e veloci da scrivere rispetto alle interviste).

Tu avresti qualche idea?
Eventualmente potresti mandarmela per e-mail....

Ciao! Sorriso
Utente junior
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: 26 Novembre 2010, 21:33:55 »

Per le biografie mi vengono in mente due nomi: Fernanda Isacchi (strettamente legata a Erba) e il maestro Gaffuri (Albavilla) per citare due persone che avrebbero molto apprezzato lo spirito di questo sito. Oppure Suor Giovanna (qui siamo in tempo per l'intervista Sorriso ) che ha insegnato a 3 (quasi 4 generazioni) di erbesi...  ci sarebbero altre persone, ma ora sono di corsa! A presto!
Amministratore
Utente senior
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: 27 Novembre 2010, 17:26:27 »

Suor Giovanna la conosco, è stata la mia maestra d'asilo e addirittura anche di mia mamma!

Fernanada Isacchi, purtroppo deceduta qualche anno fa, frequentava casa mia in quanto era una lontana parente di mia mamma...
Utente junior
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: 27 Novembre 2010, 17:29:46 »

Ecco da dove nasce l'ispirazione per AltaBrianza.org Sorriso
Anche io ho avuto Suor Giovanna all'asilo, ma solo pochi mesi, poi mi hanno messo nella classe della Lucia (che insegna ancora all'asilo Gianetti).
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione